Museo Fortuny

Museo Fortuny

EDUCATIONAL DAY 2015

Evento

Educational day 2015

martedì 15 settembre 2015, dalle 11:30 alle 16
Venezia, Palazzo Fotuny

_

La presentazione del programma rivolto alle scuole si svolge quest’anno nello straordinario contesto della mostra Proportio, a Palazzo Fortuny, aperta per questo evento in via esclusiva di martedì (normalmente giorno di chiusura).

Le postazioni informative dell’Educational day saranno negli spazi espositivi, al secondo e al terzo piano del museo, mentre la mostra sarà visitabile.

Si tratterà, come di consueto, di un’occasione di incontro, di confronto, di ascolto. Saranno illustrati nuovi progetti, materiali e attività. Tra le altre, sarà ad esempio possibile sperimentare quelle progettate per la mostra, che comprendono ambiti disciplinari di grande interesse e finora poco esplorati nelle proposte museali, ma che saranno purtroppo fruibili solo fino al 22 novembre ( è consigliabile, quindi, non perdere questa opportunità!).

Sarà anche possibile sperimentare le nuove modalità di prenotazione online delle attività di Scuole al Museo 2015/16.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

L’Educational Day, riservato agli insegnanti e aperto anche alla stampa, è completamente gratuito. Per partecipare, è necessario accreditarsi via email all’indirizzo education@fmcvenezia.it inviando il form di partecipazione di seguito riportato.

Scarica il form di partecipazione all’ Educational Day 2015